ALL IN! Chiamata alle arti

ContestGiovedì Gennaio 30
all in!


Dove?
Teatro dell'Orologio
Via de' Filippini 17/a, 00186 - Roma
Guarda la mappa Teatro Argot Studio
Via Natale del Grande 27, 00153 - Roma
Guarda la mappa
Quando

fino al 31 gennaio

Quanto

gratis



Dove?
Teatro dell'Orologio
Via de' Filippini 17/a, 00186 - Roma
Guarda la mappa Teatro Argot Studio
Via Natale del Grande 27, 00153 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

fino al 31 gennaio

How Much?

gratis

Avete meno di 25 anni? Siete ballerini, cantanti, registi, artisti, musicisti, attori? No, non è Amici di Maria de Filippi, è qualcosa di molto meglio (con tutto il rispetto)!

Il gruppo Under25, che come dice il nome stesso è formato da 30 giovani ragazzi, in occasione del progetto Dominio Pubblico, ha indetto un bando per cercare talenti che possano esibirsi nei due storici teatri romani, il Teatro dell’Orologio ed il Teatro Argot Studio, nella settimana che va dal 14 al 18 aprile!

ALL IN! Chiamata alle arti è un’occasione più unica che rara per proporre la propria arte, per farsi conoscere, per esibirsi su un palcoscenico, e per palcoscenico non intendo quattro travi ed un telone, per permettere a promettenti artisti di affacciarsi su un panorama cittadino in grado di offrire numerose opportunità.

Come fare? Basta iscriversi al bando ed inviare il proprio materiale entro la mezzanotte del 31 gennaio (in pratica avete tempo ancora un giorno quindi sbrigatevi!). Durante il mese di febbraio saranno svolte le selezioni ed infine scelti gli eventi, che saranno distribuiti per tutto l’arco della giornata, in entrambi i teatri, nella settimana prescelta! Un uccellino però mi ha detto che potrebbe, e ribadisco potrebbe, esserci una proroga al bando, quindi vi consiglio di controllare qui di tanto in tanto!

Beh? Ancora a cincischiare? Avete già cliccato il link vero? Guardate che i ragazzi di ALL IN! vi stanno aspettando!

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly