ALL IN Festival

FestivalMartedì Maggio 26
all in festival


Dove?
Vari luoghi. Consultare il programma
Guarda la mappa Teatro India
Lungotevere Vittorio Gassman, 00146 - Roma
Guarda la mappa
Quando

fino al 31 maggio

Quanto

np



Dove?
Vari luoghi. Consultare il programma
Guarda la mappa Teatro India
Lungotevere Vittorio Gassman, 00146 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

fino al 31 maggio

How Much?

np

Spesso ci sentiamo ripetere come un mantra “largo ai giovani” ma poi tali parole non vengono accompagnate da fatti reali.
Eppure qualche volta queste parole diventano una bella ed interessante  realtà come l’ALL IN Festival ovvero la grande occasione per giovani talenti emergenti under 25 che sono chiamati a “prendersi Roma”.
Per sei giorni assisteremo a una vera e propria carica di artisti under 25 che in vari teatri e musei della Capitale ci offriranno tutto il loro talento e le loro arti; l’ALL IN Festival è infatti un progetto culturale nato per promuovere il talento dei giovani nel campo della musica, della danza, del teatro e delle arti visive, insomma un grande contenitore di talento pronto ad espandersi per tutta Roma.

Il Festival come detto è itinerante, ogni giorno in un posto diverso un giovane artista/musicista/attore si metterà in gioco e si esibirà. Si comincia questo martedì al Teatro India: dopo la presentazione del Festival ecco prima un concerto di due giovani musicisti (alle 18.30) seguito da un aperitivo con annessa presentazione di alcuni progetti di arti visive, e infine alle 21.30 un innovativo concerto spettacolo dal titolo La vena giusta del cristallo.

Il Teatro India è solo la prima tappa di questa giovane carica artistica; l’ALL IN vi attende i giorni successivi in altri grandi centri della cultura come Palazzo Braschi, il Teatro Valle, il Teatro dell’Orologio. Tanto per anticiparvi anche la giornata successiva vi anticipo che a Palazzo Braschi vi aspetta un pomeriggio di musica e teatro innovativo. E sarà così per tutti i giorni del Festival.
Non vi resta che informarvi e andare a vedere i giovani artisti che preferite, perché penso proprio che l’ALL IN sia una grande occasione sia per i rampanti artisti under 25 sia per noi che potremmo ammirare la nuova arte.

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly