Altaroma “New Designers”

InaugurazioneVenerdì Gennaio 30
newdesigners@coinexcelsior


Dove?
Coin Excelsior
Guarda la mappa
Quando

Venerdì 30 gennaio, dalle 18.30 alle 21.30 c/o Coin Excelsior (Via Cola di Rienzo)

Quanto

Su invito: rsvp@tramp.it con oggetto "Altaroma".



Dove?
Coin Excelsior
Guarda la mappa
Quando?

Venerdì 30 gennaio, dalle 18.30 alle 21.30 c/o Coin Excelsior (Via Cola di Rienzo)

How Much?

Su invito: rsvp@tramp.it con oggetto "Altaroma".

La moda non è solo Milano ed anche Roma ha la sua fashion week, che ha addirittura un nome proprio: AltaRomAltaModa. Certamente è un senso del fashion diverso, con una maggiore attenzione per l’artigianalità e la cultura materiale, che gli esperti del settore definiscono neocoture.

E proprio in occasione dell’apertura della settimana che celebra la couture romana, Altaroma in collaborazione con trAmp propone un cocktail party, alll’ultimo piano del contemporary department store Coin Excelsior, con tanto di dj set a cura di Daniele Greco. Ma non è finita qui. Durante l’evento, infatti, sarà presentata una selezione esclusiva di brand, provenienti proprio dal vivaio di Altaroma. Non a caso l’evento si chiama “New Designers @ Coin Excelsior.

Per chi non lo sapesse, Coin Excelsior è la nuova veste che ha assunto la Coin di Via Cola di Rienzo: 4300 mq su tre livelli, di fashion, beauty, home decor e fine food.

Le fashion addicted capitoline potranno così ammirare, mentre sorseggiano il loro “prosHecco” (lo sapete che lo Champagne ormai fa volgare, sì?) dagli accessori al ready-to-wear e commentare, fotografare, instagrammare, twittare e quant’altro, in anteprima, le creazioni di questi nuovi designer, quali: Charline De Luca, Piccione.Piccione, Daizy Shely, Benedetta Bruzziches, Paula Cademartori e le fragranze di Eau d’Italie. Mentre i maschietti non proprio fashion blogger style potranno, a loro volta, ammirare un bel vivaio di giovani pulzelle “tirate a super lucido”. D’altronde Karl Lagerfield, guru indiscusso del mondo del fashion, ha dichiarato che a lui la “gente brutta” mette tristezza…

Lo so, molti di voi penseranno che si tratti della solita “pseudo inaugurazione”, piena di gente e super caotica. Ma vi sbagliate! L’ingresso, per fortuna, pare sarà consentito ai soli invitati: andate sulla pagine dell’evento e postate il vostro nominativo più il numero degli accompagnatori, oppure scrivete una email a rsvp@tramp.it con oggetto “Altaroma”.

Or dunque, indossate il vostro outfit migliore e siate splendidi!

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly