A caccia di Diamond

mostra fotograficaVenerdì Settembre 23
acacciadidiamond


Dove?
Seedo Roma
viale guglielmo Marconi 70, 00146 - Roma
Guarda la mappa
Quando

dalle ore 18:00 alle ore 23:00

Quanto

ingresso libero



Dove?
Seedo Roma
viale guglielmo Marconi 70, 00146 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

dalle ore 18:00 alle ore 23:00

How Much?

ingresso libero

Sembra un po’ ovvio dirlo ma la street art non possiede alcuna modalità di conservazione, è soggetta allo scorrere del tempo e al carattere fumantino del clima globale, la vernice si secca e man mano vola via. E se da un lato quest’aspetto è fondante in quanto metafora della volatilità delle nostre vite dall’altra è un vero peccato, perché certi lavori andrebbero tramandati per sempre: A caccia di Diamond, mostra fotografica dei Cacciatori di Street Art, dedicata al noto writer romano (classe ’77), serata con birrette, dj-set, e inaugurazione di un nuovo muro che l’artista sta realizzando in questi giorni da Seedo, dove per l’appunto si terrà l’evento.
Sono davvero tantissime le opere che Diamond ha realizzato nel corso della sua carriera, utilizzando tra l’altro diverse tecniche, alternando spray, pennello, marker, Bic, matita, inchiostro giapponese e black ivory, cambiando tematiche ma puntando sempre a trasmettere delle forti emozioni.
E ci vuole coraggio, perché dipingere su di un’intera facciata di un edificio vuol dire che si ha davvero qualcosa di importante da dire.

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly