Ragazzi ci siamo, manca pochissimo!!!!! Il 2015 è alle porte… Avete già programmato come trascorrere lo scoccare della mezzanotte?!?
A tutti i ritardatari e gli indecisi ecco un’idea carina ed originale di come trascorrere la notte di S. Silvestro: Capodanno in piazza a Roma in stile Swing! Dove? Per via dei Fori Imperiali ci sarà il collettivo swing circus che animerà la serata, si ballerà in strada con ballerini lindy hop, in più ci saranno band, dj e clown per i più piccoli.
Sono previsti due palchi, uno a largo Corrado Ricci e l’altro all’Altare della Patria.
Dalle 20 inizierà il dj set 100% swing con Duke Dj, Lucie Q Djette e social dance di ballerini lindy hoppers.
Dalle 22 sul palco all’altare della patria ci sarà il concerto dell’Orchestra operaia mentre sul palco a largo Corrado Ricci il concerto della Swing Valley Ban e la Vacuna’s Jazz band a deliziarci nel fatidico count down per lo scoccare della mezzanotte.
Alle 24 fuochi d’artificio per tutti lungo via dei Fori Imperiali con ballerini che danzano tra il pubblico con stelle filanti, coriandoli, bolle di sapone e stelline di capodanno.
La nottata proseguirà poi con dj-set fino a chiusura con musica swing, funky, soul, revival Anni ‘60 ed electroswing…..
Siete pronti? ……meno 10, 9 ,8 ,7 ,6 ,5 ,4 ,3 ,2 ,1……. BUON ANNOOOOOOOO e daje col 2015! Che sia un anno meraviglioso per tutti