LA CONGREGA + THE BLACK XMAS

Dj SetGiovedì Dicembre 18
Lacongregablackxmas


Dove?
Quando

dalle 23:30 in poi

Quanto

10 euro + drink



Dove?

Quando?

dalle 23:30 in poi

How Much?

10 euro + drink

Solitamente, sotto le feste natalizie, la gente si divide in due macrogruppi: i “natalizi”, tutti festosamente e gioiosamente alle prese con il loro calendario dell’avvento, e gli “antinatalizi”, ai quali la sola vista di lucine colorate, panettoni e alberelli addobbati dal gusto discutibile, fa venire una nausea degna del terzo mese di una gravidanza gemellare.

Poi, ovviamente, ci sono quelli che vivono le feste con il giusto equilibrio, prendendole per quello che sono: un momento per mangiare (troppo) e stare in famiglia (troppo anche questo) . Ma sono pochi. E fortunati.

Or dunque, per questo articolo mi riferirò, in primis, agli “antinatalizi”, agli amanti, come me, del nero e del minimalismo, per farla breve a gente da La Congrega.

Il solo nome della serata già mi rimette in pace con il mondo: THE BLACK XMAS.

Siano banditi i maglioni con le renne, le tristi lucine colorate, le mantelline natalizie ed i falsi sorrisi buonisti: Giovedì 18 Dicembre, nella cornice del Circolo degli Illuminati, il Gran Consiglio de La Congrega si riunisce per l’ultima edizione del 2014, o MMXIV, come sono soliti scriver loro.

Con una line up che spazia dall’electro hop al bitch pop, La Congrega vi invita a boicottare il motto “a Natale siamo tutti più buoni” per trasformarlo in un sicuramente più ispiratore Natale minimal-black.

Dunque gente, vestitevi di nero (dress code obbligatorio), mandate una email a vanessa.pesolilla@gmail.com con il vostro nome ed il numero dei vostri accompagnatori, ed entrate a far parte anche voi de La Congrega!

Ps

Un Buon Natale come chiusura, stona troppo?

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly