Elisir al Micca Club

Fashion ShowSabato Gennaio 18
burlesque-micca-club-elisir


Dove?
Rude
Via Pietro Micca 7, 00185 - Roma
Guarda la mappa
Quando

Quanto

Dalle 19.00 con aperitivo 10 euro. Dalle 22.30 spettacolo + drink15 euro



Dove?
Rude
Via Pietro Micca 7, 00185 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

How Much?

Dalle 19.00 con aperitivo 10 euro. Dalle 22.30 spettacolo + drink15 euro

Ladies and Gentlemen Madame et Monsieur benvenuti!
Musiche, acconciature, ventagli, piume di struzzo, stivali, guanti lunghi, sensualità, femminilità, ironia e divertimento. Questi sono gli ingredienti dell’ Elisir  in scena al Micca club, il locale dalle atmosfere elegantemente retrò e dal carattere internazionale, che è ormai il punto di riferimento per gli amanti di quella forma d’arte e di intrattenimento che prende il nome di Burlesque.
Sior Mirkaccio, fisarmoniscista, armonicista, cabarettista (e tanto altro), rievocando fumose e maliziose atmosfere, dirige un vero e proprio spettacolo di varietà, con l’unico scopo di divertire il suo pubblico.
Le grandi protagoniste della serata saranno soprattutto le due performer burlesque Vesper Julie e Sophie D’Ishtar, che con i loro costumi, accessori, movimenti e tecniche, daranno vita a quello spettacolo “peccaminoso” che, mettendo in burla anche l’erotismo, coinvolge e diverte.
Solo per far un po’ di storia (ma poca!), il burlesque come genere nasce nell’800 Vittoriano e raggiunge il suo massimo splendore tra la fine dell’Ottocento e la prima Guerra Mondiale. Dagli anni ’90, sull’onda della riscoperta delle epoche passata, torna in voga quest’arte dell’intrattenimento che unisce la sensualità e la malizia all’ironia e alla tecnica.
Burlesque è oggi anche sinonimo di glamour e il Micca Club con i suoi spettacoli offre qualcosa di unico per trascorrere la serata. Si comincia alle 19.00 con un aperitivo e con il dj set di Mirkaccio e del direttore artistico Alessandro Casella che misceleranno tutti gli ingredienti dell’Elisir. Alle 23.00 tutto sarà pronto per iniziare un viaggio nel mondo del burlesque.

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly