Fotografia – Festival Internazionale di Roma

EsposizioneVenerdì Novembre 4
fotografia


Dove
Quando

Da martedì a domenica ore 10.30-19.30

Quanto

- Intero: 11 euro -ridotto: 9 euro



Dove

Quando

Da martedì a domenica ore 10.30-19.30

Quanto

- Intero: 11 euro -ridotto: 9 euro

Torna al MACRO di Via Nizza la XV edizione del Festival Internazionale di Roma di fotografia, promosso da Roma Capitale.

L’esposizione, che, come di consueto, ospita fotografi di riconosciuta fama internazionale e offre una ricognizione importante sullo stato della fotografia contemporanea, sarà quest’anno interamente dedicata alla città di Roma con il tema “Roma, il mondo“.

Nella grande mostra collettiva principale, a cura di Marco Delogu, sono confluiti i lavori di tutti i fotografi delle passate edizioni, ai quali si aggiungono quest’anno i lavori della XIV edizione della Commissione di Roma, affidata quest’anno a: Roger Ballen, Jon Rafman, Simon Roberts, Leo Rubinfien.

Ognuno di loro porta nei grandi spazi del museo di arte Contemporanea, la propria interpretazione fotografica di Roma, che più che essere una grande città è anche di più un grande paese, che ti regala la sensazione di essere stata ovunque se solo ci si ferma ad osservarla.

E a volte che il semaforo sia rosso, non è poi un peccato così grave.

N.d.R: Tutti coloro che fossero in possesso di residenza nel terrorio di Roma capitale, potranno avere una riduzione sul costo iniziale del biglietto, attraverso l’esibizione di un documento valido che lo attesti, quale: carta d’identità, codice fiscale, patente, libretto sanitario e tessera punti Coop.

 

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

inspire, connect, build

By martinadabbondanza in Interviste