Halloween Movie Party

Festa,SerataLunedì Ottobre 31
halloween


Dove?
Lanificio 159
Via di Pietralata 159/A, 00158 - Roma
Guarda la mappa
Quando

dalle 22:00 fino alle 4:30

Quanto

fuori lista 10 euro (solo ingresso)



Dove?
Lanificio 159
Via di Pietralata 159/A, 00158 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

dalle 22:00 fino alle 4:30

How Much?

fuori lista 10 euro (solo ingresso)

Se dovessi mostrarvi in una diapositiva il riassunto della mia vita sarebbe la foto della quantità indefinibile di dolci e schifezze varie che ho mangiato in 26 anni.

Di conseguenza potrete capire il motivo per il quale l’arrivo di halloween ogni anno non mi lasci indifferente.

Se c’è una cosa che ho sempre pensato però, è che durante questa ricorrenza si possa fare un po’ tutto e niente, come a capodanno, con il rischio di fare la scelta sbagliata e non divertirsi.

Ragion per cui bisogna scegliere con cura, e con la stessa cura con cui mi trovo a scegliere il pacchetto di caramelle della giornata al bar, voglio consigliarvi di prendere in considerazione l’Halloween movie party che si terrà al lanificio, il locale multifunzionale di Pietralata, che si caratterizza sempre per la creatività degli organizzatori romani.

Tappeto rosso sul lunedì più stregato dell’anno. Chiamati a raccolta tutti gli eroi e super nemici del cinema per una festa lunga tutta la notte.

Oltre ai canonici squartatori, vampiri, lupi mannari e diavolesse, nello spettrale e stregato cinema Lanificio verranno accolte anche le unghie più taglienti di Freddy Krueger, i capelli più rossi di Chucky, la gobba più curva di Igor, gli occhi più insani di Jack Torrance. Ma anche l’ammiccante camicetta di Mia Wallace, il capello brillantinato di Danny Zuko, le piroette di Alexandra Owens.

Si inizia presto con il concerto stroboscopico dei Demuvis, si finisce all’alba dei morti viventi con i dj set di UBI (Uberto Gattai) e Diego De Gregorio.

Insomma, tutto quanto fa Hollywood, va beh dai… forse un po’ più cinecittà.

American psycho mood.

(Senza American)

 

PS: Mi sento in dovere di aggiungere che se prenoterete in anticipo con l’iscrizione in lista, potrete usufruire della promo che vi permetterà di avere un cocktail gratis con il biglietto di ingresso.

Per le prenotazioni si svolge tutto molto comodamente dal divano di casa cliccando sul sito ufficiale del lanificio.

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly