India In Tour 2015

Aperitivo,BeneficenzaSabato Novembre 14
india


Dove?
Atelier Montez
Via di pietralata 147, 00158 - Roma
Guarda la mappa
Quando

ore 18.30

Quanto

aperitivo 10€ (devoluti in beneficenza)



Dove?
Atelier Montez
Via di pietralata 147, 00158 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

ore 18.30

How Much?

aperitivo 10€ (devoluti in beneficenza)

Non è così scontato che il diritto alla sanità e all’istruzione sia considerato un bene primario in tutti i paesi del mondo. Soprattutto, non è scontato che tutti, indifferentemente, possano accedervi. Purtroppo l’India è uno di questi paesi e Project for People è una grande associazione che si occupa di portare assistenza sanitaria, scolastica ed economica al di là dell’Oceano e dei monti Urali, grazie ai suoi volontari specializzati e a tutti i donatori che, anche a distanza, danno il loro piccolo grande contributo.

L’aperitivo di questo sabato è una buona occasione per iniziare a conoscere Project for People e i suoi progetti sul campo in India, a sud di Calcutta, con più di 50.000 bambini. Verranno presentate le possibilità per medici e educatori di aderire personalmente ai progetti, ma questo tour in India è dedicato principalmente alle persone “comuni” e alla loro voglia di scoprire un modo diverso di aiutare le persone.

In esclusiva, India in Tour presenterà  i video, le fotografie e i testi della nuova campagna di storytelling “Io dico la mia” dedicata ai racconti, ai ricordi e alle opinioni dei volontari sul campo e dei sostenitori a distanza di Project for People,  ma le sorprese non sono finite: all’aperitivo sarà presente anche Sujit Kumar Brahmochary, un famoso pediatra indiano che ha operato al fianco di Madre Teresa di Calcutta prima di fondare il The Institute for Indian Mother and Child, dedicato ai più poveri.

Insomma una bellissima occasione per arricchirci e dare il nostro contributo per una buona causa.
Anche questo è da LeCooler!

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly