Jeremy Pelt al Gregory’s jazz club

ConcertoLunedì Novembre 14
jrm P


Dove?
Quando

Quanto

25 euro



Dove?

Quando?

How Much?

25 euro

Se vi piace il jazz, quello che esce da una tromba e si fa spazio tra l’aria sovraccarica di fumo e di alcool in un bar di New York il posto giusto per voi è il Gregory’s jazz club in via Gregoriana a Roma.

Vi innamorerete della musica di Jeremy Pelt e del suo talento leggendario, che gli ha conferito stella di prima grandezza del jazz mondiale almeno secondo il modesto parere del Wall street journal.

Considerato il migliore trombettista della scena jazz contemporanea, acclamatissimo dal grande pubblico statunitense e votato “Rising Star” della tromba negli ultimi cinque anni si esibirà a Roma in due serate concerto il 14 e 15 novembre.

Ragion per cui se volete sentirvi come in uno di quei film americani i cui le insegne dei bar si accendono al calar del sole, l’aria vibrante ed eclettica carica di aspettative con le note jazz che pervadono i vicoli direi che restare a casa sarebbe davvero una pessima idea.

E se il costo del biglietto vi renderà un po’ dubbiosi mi permetto di aggiungere che nel prezzo è inclusa anche la prima consumazione. Sono sicura che va già meglio vero?

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly