Moacasa – Fiera di Roma

FieraGiovedì Ottobre 20
moacasa


Dove?
Fiera di Roma
Via Portuense 1645/647, 00148 - Roma
Guarda la mappa
Quando

dalle 10:00 alle 20:00

Quanto

9 Euro



Dove?
Fiera di Roma
Via Portuense 1645/647, 00148 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

dalle 10:00 alle 20:00

How Much?

9 Euro

Nonostante io creda che la magia di una casa risieda proprio nel fatto che questa possa essere tale anche per chi ci approda per la prima volta e sbaglia in continuazione la strada per il bagno, e ancor prima di essere riempita di mobili, resta il fatto che il letto dove agonizzare a fine giornata o la cucina che vi aiuterà a portare avanti il vostro sostentamento vanno comunque comprati.

Ragion per cui la seguente notizia è rivolta sia alla categoria di appassionati di design, sia a quella dei disperati che hanno bisogno delle sedie per il tavolo, perché non è carino far mangiare gli amici sempre sul divano.

Da sabato 22 ottobre torna moacasa, la kermesse annuale dedicata all’arredo di interni e design, allestita nei grandi spazi della Fiera di Roma.

In questa 42esima edizione della manifestazione sono stati allestiti tre padiglioni che offrono uno spaccato tra le più quotate realtà aziendali del settore.

Espositori e mobilieri tra l’altro metteranno a disposizione dei clienti tutta una serie di servizi: dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia post vendita. Quindi state tranquilli, che il metro lo potete lasciare a casa.

Quest’anno pare che il trend sia un po’ il ritorno a quei colori-natura e alle superfici grezze e rustiche che tanto fascino donano all’ambiente.

Se preferite invece restare fedeli alla cara vecchia Ikea che probabilmente sta molto più simpatica al vostro portafoglio, potete comunque andar a dare un’occhiata e rubare qualche idea. Tanto poi l’Ikea fa l’orario continuato.

.

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly