Modigliani

SpettacoloMartedì Marzo 15
DSC3536-phMarinaAlessi


Dove?
Teatro Quirino
Via delle Vergini 7, 00187 - Roma
Guarda la mappa
Quando

ore 21.00

Quanto

30€



Dove?
Teatro Quirino
Via delle Vergini 7, 00187 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

ore 21.00

How Much?

30€

Drogato e alcolizzato.
Come succede spesso nel mondo della cultura, dello spettacolo e dell’arte questi due aggettivi descrivono spesso grandi personalità. Tuttavia, pare che continuino ad avere un’accezione negativa quindi cercherò di concentrarmi su aspetti più interessanti di Amedeo Modigliani.
Gli artisti, da sempre, sono dei veri rocker. Gente fedele a se stessa, che non fa altro che esprimersi indipendentemente da ciò che il mondo intorno può pensare di loro. Come ogni buon rocker, anche la propria vita amorosa è spesso un turbine di amanti, muse, gelosie e lenzuola.
A ricreare la sua vita nel presente è Marco Bocci (che molti di voi conosceranno per la serie di Romanzo Criminale), che è di scena al Teatro Quirino e che indosserà i pantaloni di Modigliani fino al 20 marzo, raccontandoci come si faceva nell’800 a vivere all’insegna del “Sesso, Droga e Rock ‘n’ Roll”.
Amedeo: un uomo che ha passato la vita tra le braccia dell’amore, declinato in tutte le sue forme, dalle prostitute alle muse, fino a quello che lo salverà.

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly