Party Monster: reopening ceremony

Dj SetSabato Gennaio 17
partymon


Dove?
Quando

Sabato 17 gennaio 2015 - Vicolo della Campana, 5

Quanto

Free entry fino alle 23:30, poi 10 € con drink. "No liste, free love".



Dove?

Quando?

Sabato 17 gennaio 2015 - Vicolo della Campana, 5

How Much?

Free entry fino alle 23:30, poi 10 € con drink. "No liste, free love".

Non ho mai amato le mezze misure. Nemmeno per le feste: se una cosa deve essere elegante, che sia elegante; se deve essere alternativa,  che sia alternativa e se deve essere trash beh… che trash sia!

E fidatevi che Party Monster non è  una serata da “vorrei ma non posso”, il suo leitmotiv è “sii chiunque tu sia, sii chiunque tu voglia”, e già questo, almeno a me, piace un sacco. Se a ciò aggiungete che le fonti di ispirazione spaziano “dallo Studio 54 della New York disco al Blitz Club della Londra new romantic, dall’oscurità gotica del Batcave al bagliore acido dell’Haçienda di Manchester, dal Limelight dei Club Kids al Berghain di Berlino, dal tempio della new wave, il Danceteria di NYC, al Plastic di Milano”,  capirete perché passare il sabato sera a Vicolo della Campana 5, nel cuore della Roma Imperiale, a due passi dall’Ara Pacis, potrebbe essere un’idea “davero, davero” divertente.

Per proiettarsi nel 2015, Party Monster ha così deciso di unire il “futuro” di Ritorno al futuro – Parte II con il “passato” dei sotterranei della città eterna. Stando a quanto dichiarano gli organizzatori,  sulla loro pagina facebook: “Sabato si torna nei sotterranei della città eterna, si torna all’oscurità, si torna tra la perduta gente, si torna all’eterno festino“. Ah che bel termine “festino”, così nostalgico, perfino decadente ma soprattutto ricco di “sbronzosi” e “pomiciosi” adolescenziali ricordi….

Che ne uscirà fuori? A voi, che in tal caso fungete da posteri, l’ardua sentenza.

Ps.

Per gli addicted delle line up o aspiranti tali, vi copio e incollo, “paro, paro”, quel che compare sulla pagina dell’evento:

MAIN ROOM

Resident DJs _ Duca Bianco _ Mokata Retrò _ Dario Vrv

80s _ New Wave _ Post Punk _ Synthpop _ Dark Wave _ Cold Wave _ Italo Disco _ Trash _ 90s _ Eurodance _ Alternative _ Punk _ Grunge _ Britpop _ Indie _ Electronic_ Pop _ Hip Hop _ Grime _ Trap

BLUE ROOM

#icompagnidimerende

Pietro Di Dionisio (I MOSTRI) & Ale NoDisco

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly