Tea Dance party

SerataDomenica Gennaio 22
tea dance party


Dove
Caffè Letterario
Via Ostiense 95, 00195 - Roma
Guarda la mappa
Quando

16,30

Quanto

ingresso gratuito



Dove
Caffè Letterario
Via Ostiense 95, 00195 - Roma
Guarda la mappa
Quando

16,30

Quanto

ingresso gratuito

Grease e il drive in, la brillantina e gli Happy Days; la tv che entra nelle case,insieme a mille altri elettrodomestici.

I giovani che si danno al Rock’n Roll e alle motociclette: ballano sulle note di Elvis Presley, idolatrano Marlon brando e James Dean, e vedono nascere Playboy e le sue donne 90-60-90. Prima tra tutte Marilyn Monroe,cui il magazine dedicò la copertina del primo numero.

Cosa rimane oggi di quegli anni? molte più cose di quanto si pensi.

Sicuramente tutto quello che ho elencato, ma anche molto di quello che ho omesso.

Nella moda, nel cinema, nel design, gli anni cinquanta continuano ancora oggi ad essere fonte di ispirazione inesauribile.

Ne è una testimonianza il Caffè Letterario che promuove una serata dalle atmosfere anni ’50 ,ma anche la stessa cultura di quell’epoca rivoluzionaria che fu culla di grandi cambiamenti.

Domenica nella location del Caffè letterario farete un tuffo nel passato respirando profumi di dolci appena sfornati, e sorseggiando thè aromatici e caffè.

Proiezioni di clip d’epoca e scene di film che hanno fatto la storia, concerti live, video musicali, foto e scatti d’epoca, allieteranno il vostro pomeriggio.

E per ultimo, ma non per importanza, un mercatino vintage nel quale potrete trovare particolarità rigorosamente stile vintage.

E ancora lezioni di ballo vintage gratuite, drink e menù speciali.

A questo punto il quadro della situazione mi sembra abbastanza chiaro, per quanto riguarda il dress code non credo ci siano dubbi. giusto?

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

inspire, connect, build

By martinadabbondanza in Interviste