We Run Rome 2014

SportMercoledì Dicembre 31
we-run-rome-2014_6282


Dove?
Quando

31.12.14 ore 15:00

Quanto

20 euro (iscrizioni entro il 29 dicembre sul sito della manifestazione o presso un Nike Store)



Dove?

Quando?

31.12.14 ore 15:00

How Much?

20 euro (iscrizioni entro il 29 dicembre sul sito della manifestazione o presso un Nike Store)

Yes, we run! Certo, parlare di benessere e attività fisica dopo le opulente mangiate delle feste è alquanto azzardato ma prima o poi bisognerà pur fare i conti con la bilancia e, come si suol dire, chi ben comincia è a metà dell’opera.

Almeno questo è quanto mi ha detto Andrea, mio amico super fit nonché ambasciatore Nike per la We Run, per convincermi a rinunciare al parrucchiere ed andare a sudare (anche perché lo sapete che per smaltire una misera fettina di panettone, ci vogliono almeno 40 minuti di corsa??).

Mi spiego meglio. Se il 31 dicembre, verso le 3 e mezza del pomeriggio, passeggiando per le vie del centro, vi imbatterete in una serie di corridori di giallo vestiti, non prendeteli per matti: sono i partecipanti della We Run Rome 2014.

Cos’è la We Run Rome? Si  tratta della IV edizione della 10 km cittadina e non competitiva organizzata da Nike, con partenza ed arrivo dalle Terme di Caracalla. Insomma, per farla breve, si tratta di una mini maratona per le vie del centro di Roma. Dov’é l’elemento Le Cool? Innanzitutto, il fatto stesso di indossare le scarpe da running il 31 dicembre, prima del devasto “capodannesco” e con temperature non proprio miti, fa già molto “sono fico e sprezzante del mal di gola”; in secundis, durante il percorso di gara, saranno allestiti dj set ed aree ristoro ad hocin tertium, ogni partecipante riceverà un pacco gara, da ritirare presso il Nike Store di Via Cola di Rienzo previa prenotazione on line, contenende la maglia ufficiale della We Run, da indossare obbligatoriamente durante la gara, il chip da attaccare alla scarpa per far sì che possano prendere il tempo di percorrenza ed una serie di coupon con sconti per musei ed altri eventi.

 Last but not least sapete quanti selfie superfichi potrete farvi? #nopainnogain #yeswerun #impossibleisnothing #somejoio

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly