White Gallery Closing Party: lo shopping danzante

Dj Set,PromozioneGiovedì Dicembre 11
whitegalleryclosingparty


Dove?
Quando

22:30 - 02:00

Quanto

free



Dove?

Quando?

22:30 - 02:00

How Much?

free

Fare shopping e andare a ballare sono due attività meravigliose. Anzi. Direi che sono due attività altamente terapeutiche.

Se a ciò, aggiungete che lo shopping è di livello ultra iper esclusivo, il dj set è curato dal Freak & C e dal Touch The Wood Club mentre il Cocktail bar è nientepopodimeno che quello del Blackmarket, capirete bene perché il Closing Party della White Gallery è un evento da tenere in grande considerazione.

Non preoccupatevi, non starò qui a farvi uno sproloquio sul perché questo meraviglioso concept store, la White Gallery per l’appunto, non sia mai riuscito a decollare, nonostante ciò mi crei non pochi scompensi emotivi, visto che avevo quasi convinto il mio migliore amico a lasciare il suo bel posto di lavoro da Selfridges a Londra per entrare a far parte del “grande e meraviglioso” lyfestore dell’Eur…

In ogni modo, bando alle ciance! Giovedì 11 dicembre, la White Gallery, quella che secondo alcuni sarebbe dovuto essere il vero e proprio Tempio del Lusso capitolino, chiude definitivamente i battenti e, per salutarci con quel certo stile che indubbiamente l’ha contraddistinta, nonché per far piazza pulita del magazzino, resterà aperta al pubblico dalle 22.30 alle 2, per un vero e proprio party di “arrivederci”.

Dov’è il bello? Su tutte le collezioni, e quando parlo di collezioni intendo robe di Givenchy, Marcelo Bourlon, Stella McCartney e Jimmy Choo, giusto per intenderci, ci saranno sconti dal 30% all’80%, più un ulteriore 10% sul totale speso.

Insomma, pare proprio che all’Eur il Natale sia arrivato prima! Io andrò a farmi un bel po’ di regali e, a voi, consiglio di far lo stesso: strisciare la carta di credito comesenoncifosseundomani.

Ps: Pare che l’evento sia a numero chiuso. Per accreditarvi, scrivete nome e cognome a freakandcrome@gmail.com

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly