10 Marzo – 16 Marzo

Queste giornate passano velocemente, senza accorgersene.
Sempre di fretta, oh, che mentre stai finendo una cosa devi pensare a quella dopo, e scopri di essere già in ritardo per quella dopo ancora. E mancano un paio di settimane al nostro quarto compleanno, e ti sembra che le cose, dal 2012 a questa parte, non abbiano fatto altro che accelerare costantemente.
Non mi sto lamentando, sia chiaro, tanti impegni vuol dire tanto lavoro, e come diciamo sempre citando il buon Mr. Selfridge, “There’s No Fun Like Work”, però a un certo punto c’è bisogno di una pausa.
Che magari staccare il tempo necessario per farsi qualche giorno al mare (o in campagna, visto il clima…) uno non lo trova facilmente, ma non importa, tanto il giovedì esce Le Cool, basta sfogliarlo cinque minuti e il gioco è fatto, perché non solo posso leggere qualche intervista e curiosare tra le rubriche, ma so anche cosa fare nei prossimi giorni, tra un impegno e l’altro: una sosta in quella vecchia bottega di Prati, un assaggio di formaggi mentre gironzolo per un mercatino francese, una serata senza pensieri sfinendosi a ritmo di musica, e così via.
Insomma, ci pensa Le Cool, la vera pausa cittadina, originale e gratuita al 100%, direttamente sulle vostre mail.

“LE COOL CITY BREAK”, dicono Luca,  StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly