12 maggio – 18 maggio

Anche questa settimana sono successe un sacco di cose interessanti, e non è facile scegliere di cosa parlare.
Ieri, con la nuova legge sulle unioni civili, l’Italia ha fatto un nuovo passo in avanti verso il ventunesimo secolo.
Roma, invece, continua a fare qualche passo indietro, chiudendo, con scuse ridicole, quei pochi posti in cui si fa ancora cultura attivamente, e fallendo nel proporre valide alternative.
Cambiando totalmente argomento, l’altro ieri il West Ham ha giocato la sua ultima partita nello storico stadio di Upton Park, e Forever Blowing Bubbles ha inondato il cielo londinese, un’unica voce proveniente da decine di migliaia di tifosi, che salutavano quella che per decenni è stata la loro seconda casa.
Ieri notte invece Sheri Moon Zombie ha portato dentro casa un pipistrello, che ha vissuto con noi per diverse ore, prima di scappare nuovamente verso il giardino. O almeno così pensavamo, visto che l’ho ritrovato a notte fonda a dormire beato aggrappato allo stipite di una porta. Dopo avergli fatto capire che tre gatti e due umani nella stessa casa sono già abbastanza, abbiamo trovato un accordo, e si è gentilmente accomodato fuori.
Io in tutto questo volevo parlarvi della nostra ultima creatura che sta, dopo mesi di progettazione e lavori, prendendo forma nel cuore di Centocelle, e che dovremmo inaugurare nel giro di un mese, però niente, questa settimana dovevo dirvi un sacco di cose, quindi sarà per la prossima volta.

“Troppe creature per un solo editoriale” dicono Luca,  StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly