12 novembre – 18 novembre

Piccoli scorci di vita quotidiana:
- Ho sconfitto quasi del tutto le zanzare: dopo aver lottato per notti intere, ho il sentore che la guerra sia giunta al termine. Credo di aver vinto.
Spero solo che non sia una tattica, che non siano tutte nascoste, nella paziente attesa di un mio inevitabile abbassare la guardia.
- Un paio di giorni a casa con l’influenza: non proprio febbre, quell’influenza noiosa e stupida, che ti punzecchia tutto il giorno, per poi darti una botta in testa quando meno te lo aspetti. Il risvolto della medaglia? E’ iniziato il canale Star Wars su Sky. Ed è binge watching da 48 ore.
- MARK è chiuso, ma è solo una piccola pausa. Come si dice in questi casi, “stiamo lavorando per voi”: finito il preopening, stiamo apportando modifiche e migliorie varie, basandoci anche sui vostri consigli. Perché siete passati in tantissimi in questi giorni, e se deve essere il locale di Le Cool Roma, non potevamo non ascoltare la vostra opinione, no? Torneremo prestissimo comunque, ancora un po’ di pazienza.

Oggi niente influenza, pare. Mi tocca uscire. Nel mondo reale, senza astronavi né spade laser.
Ah, a questo proposito, chiuderò con una frase che non c’entra niente, ma che racchiude un po’ il pensiero di tutti noi, almeno per quanto riguarda le ultime settimane.
Un pensiero che ci porteremo avanti fino al 16 dicembre:

“J. J. Abrams, vediamo di non fa’ cazzate stavolta, ok?” dicono con un occhio ai trailer e una mano sulla lightsaber  LucaStefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly