15 dicembre – 21 dicembre

E così siamo arrivati a metà dicembre.
Questo è l’ultimo numero di Le Cool per il 2016.
O meglio, il penultimo, giovedì prossimo ci sarà un breve numero natalizio, tra feste (tipo quella da Core) e auguri vari.
Questo dovrebbe essere l’ultimo numero “ufficiale”, per quest’anno, quindi l’usanza vorrebbe che approfittassi di questo editoriale per scrivere qualcosa di serio e sentito su questo 2016, aggiungendo ringraziamenti e propositi per l’anno nuovo.
Che è più o meno quello che scrivo ogni anno, quindi questa volta non mi dilungherò: è stato un anno pieno, impegnativo, a volte duro, a volte divertente, e nel bene e nel male, pieno di emozioni.
Ci sono state molte soddisfazioni e molti sorrisi, molte nuove conoscenze, e molti progetti fichi realizzati, tra BLANK e Core.
E sono state gettate, dopo un anno di scavi forsennati, le fondamenta per qualcosa alla quale abbiamo lavorato molto. Anzi, per tutta una serie di cose alle quali abbiamo lavorato molto…
Che alcune cose ci iniziano a stare strette, e se ci dovesse essere il bisogno di buttare giù delle vecchie mura per continuare a edificare, di certo non ci tireremo indietro.

Comunque, come al solito mi sto dilungando, anche se avevo detto che non lo avrei fatto…
A questo punto non mi resta che ringraziarvi per averci seguiti fino a qua, darvi appuntamento alla settimana prossima con il numero natalizio, augurarvi buone feste, e lasciarvi con un quesito che, nei miei piani, sarebbe dovuto essere il vero argomento di questo editoriale:

“Ma voi, che fate a Capodanno?” dicono con un brivido di paura Luca, StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly