17 dicembre – 23 dicembre

C’era il fatto che il non essere andato all’anteprima il 15, perché volevi andarci con gli amici il giorno dopo, ti aveva fatto agitare la scimmia in maniera assurda.
C’era il fatto che il 16, mentre aspettavi di poter entrare davanti al cinema, sei stato assalito dal terribile pensiero che la scimmia ti si era esaltata talmente tanto che nessun film avrebbe potuto accontentarla.
E poi sei uscito dal cinema, gli occhi lucidi, il cuore gonfio, la scimmia che dormiva serena sulla tua spalla, con un sorriso soddisfatto in faccia.
Star Wars è una bomba.
Oh, c’è a chi non è piaciuto eh, ma per me è una bomba.
Quindi, possiamo finalmente dirlo, tirando un sospiro di sollievo: J. J. Abrams ha salvato il Natale.
Sì, perché adesso possiamo finalmente rilassarci e pensare ad altro, che tra una settimana c’è il cenone e tocca fare la spesa e cucinare, poi ci sono i regali, i biscotti allo zenzero da infornare, bisogna finire l’albero che c’è ancora qualche spazio libero (maledetto Horror Vacui – l’albero di Natale vuoto mi fa lo stesso effetto di un pezzo di braccio non tatuato…).
Cioè, pensate se il film fosse stato una cagata, come mi rovinava le vacanze…

Detto questo, non vi faccio gli auguri di Natale perché quest’anno andiamo dritti fino alla Vigilia, quando pubblicheremo un mini Le Cool natalizio prima della pausa invernale.
Torneremo il 14 gennaio, ci prendiamo qualche giorno in più perché da una parte avremo un po’ di scatoloni da spostare per trasferirci nel nuovo ufficio, e dall’altra avremo un po’ di scatoloni digitali da riprogrammare perché dal 2016 ricominciamo con un sito tutto nuovo, di cui vi parleremo più in là.

Intanto però ci possiamo fare gli auguri di persona – e un brindisi, che non ci sta mai male – se passate questo sabato da MARK.

“Grazie al cielo gli è piaciuto. Sennò chi se lo sciroppava fino al 2016…” dicono StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma mentre Luca continua a parlare di Star Wars

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly