19 maggio – 25 maggio

Ok, l’avevo detto e non detto, lasciando qualche frase sospesa, dando accenni ma non indizi, e ora posso finalmente annunciarlo: tra poco meno di un mesetto aprirà CORE, a Centocelle: che sarà un po’ un bistrot, un po’ un cocktail bar, si potrà mangiare e bere, sentire un po’ di musica, prendere un aperitivo seduti fuori, cenare, perdere tempo fino a tardi, insomma, tutte le cose che si possono fare in un posto del genere, che mica ve le devo spiegare io.
Vi avevamo già detto, dopo la “chiusura col sorriso” di Mark, che stavamo lavorando a un altro posto, ed eccolo qui: questa volta lo abbiamo tirato su dalle fondamenta, progettando – con l’instancabile staff di BLANK – e facendo realizzare ogni singolo elemento.
Per ora non vi sveliamo altro, le informazioni base le trovate sulla pagina Facebook, e nei prossimi giorni vi diremo tutto, compresa la data di apertura.
Non vi diciamo neanche – perché in molti ce l’hanno già chiesto, e so che molti ce lo chiederanno ancora – se CORE si pronuncia alla romana o all’inglese.
Dipende. Soprattutto dipende da a chi lo chiedete, se a me o ad Andrea…

“Un’estate Core a Core in arrivo” dicono Luca,  StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly