21 luglio – 27 luglio

Siamo stati graziati con un paio di giorni di fresco, un week end senza afa e sudore, di brezza serale, e poi niente, finito, il termometro si è rialzato, qualcuno ha risucchiato via l’ossigeno dall’atmosfera romana, sostituendolo con delle goccioline microscopiche, calde e appiccicose.
Fa caldo.
Quindi non mi dilungo oggi, conservo le energie per non prendere fuoco durante la giornata: anche perché stiamo già lavorando ad alcuni progetti per settembre e ottobre, e credo ne avremo per un altro paio di settimane…
Stiamo anche pensando a quali cambiamenti apportare al nostro magazine per la fine del 2016 e l’inizio dell’anno successivo, che abbiamo un bel po’ di idee in mente, alcune molto drastiche… Un esempio? Iniziamo a mappare locali e eventi a Roma indicando i Pokemon più vicini a ogni luogo.
Ok, no, questa era una di quelle scartate, però ne abbiamo parecchie altre.
Ah, CORE è ormai finito, quindi credo proprio che il week end prossimo potremo vederci tutti lì per uno sneak peek, un pre pre opening, un’inaugurazione estiva, insomma, per ubriacarci e far casino come al solito, e dare un’occhiata al locale, che aprirà ufficialmente verso fine agosto.
A presto con informazioni a riguardo, evento Facebook, qualche foto e tutto il resto.

“Finalmente abbiamo di nuovo una casa dove bere”  dicono rinfrancati Luca,  StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly