26 settembre – 2 ottobre

Ci eravamo lasciati con “L’ultimo numero orizzontale”, quindi questo, per forza di cose, è “Il primo numero verticale”.

Un nuovo inizio, in un certo senso. Ci saranno, ne sono certo, ancora delle cose che andranno sistemate, piccole imperfezioni, piccole aggiunte da fare, ma ora sistemiamo tutto, promesso. E ci saranno sempre più articoli, e rubriche, e interviste, recensioni, consigli e novità, ma per ora volevamo solo mostrarvi il nuovo sito: visitatelo spesso – anche dai vari dispositivi mobili, motivo in più per cui lo abbiamo rinnovato – perché lo terremo costantemente aggiornato.
E in caso non l’abbiate ancora fatto, iscrivetevi alla newsletter, che da oggi sarà una sorta di “promemoria” settimanale di quello che troverete sul sito, con alcune cose in più, e alcune in meno.

Fateci sapere cosa ne pensate, e magari venite a dircelo di persona il 3 ottobre alla serata Forward, il nostro nuovo appuntamento mensile al Lanificio 159. Ci sarà da scatenarsi e da meravigliarsi, da ballare e da guardare – insomma, da divertirsi – con il live dei Black Beat Movement, il video mapping e il dj set degli ATO e il live painting di Sabrina Dan. Una serata firmata Le Cool/Lanificio, con la qualità – e i prezzi, ingresso 3, birra 4, cocktail 8 euro – ai quali vi abbiamo sempre abituato.
Insomma, nuovo sito, nuova stagione e, come dicevamo, un nuovo inizio. Che ne dite, vi piace?

Noi ormai abbiamo deciso senza indugi che
“Vertical is the new Horizontal”, dicono Luca, Stefano, Cecilia, Marianna, Chiara e tutto il team di Le Cool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly