28 aprile – 4 maggio

Sì, non siamo usciti giovedì scorso: in molti ci avete scritto per chiederci che fine avessimo fatto, e come al solito vi ringraziamo per l’interessamento che mostrate da quattro anni a questa parte.
Abbiamo sempre cercato di mantenere separate vita personale e professionale – per quanto sia possibile, quando si fa un lavoro come il nostro, che ti porta a prendere carta e penna anche nel bel mezzo della notte per appuntarti un’idea prima che il sonno la cancelli (sì, carta e penna, noi li usiamo ancora… ok, alcuni di noi. Ok, solo io)
A volte, però, le due cose sono imprescindibili, e ci siamo presi una settimana di pausa perché, come diciamo sempre, siamo una famiglia, e quando succede una cosa ad uno di noi, è come se succedesse a tutti.
Comunque, al contrario di Jon Snow, siamo tornati: ci siamo persi un po’ di cose in questi giorni, tra cui il Natale di Roma, l’inizio di molti festival classici della primavera romana e i 400 anni dalla morte di Shakespeare, ma sapremo rimediare, intanto con un numero bello succoso, poi con qualche novità (e con altri inviti, promozioni e biglietti omaggio, come vi avevamo promesso).

“You know nothing Luca Marengo!” dicono speranzosi a Luca,  StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly