28 luglio – 3 agosto

Ve ne stiamo parlando ormai da un po’, di CORE, il nuovo bistrot di Centocelle in cui c’è lo zampino sia di Le Cool che di BLANK – e non ne stiamo parlando solo noi – e quindi, anche se ufficialmente aprirà a fine agosto, ci sembrava giusto farvelo conoscere prima della pausa estiva. C’è ancora qualcosina da fare, ma vero tempo per rifinirlo, quello di venerdì 29 e sabato 30 sarà solo uno “sneak peek”, anzi, una first occhiata.
E’ una creatura della quale siamo particolarmente orgogliosi, e speriamo che sarete entusiasti di vederla tanto quanto lo siamo stati noi nel realizzarla.
E sì, ci saranno birra fredda e cocktail ghiacciati, anche perché fa caldo, e in qualche modo dovremo combattere le temperature di questo luglio-ormai agosto romano.
Il prossimo numero sarà l’ultimo prima delle vacanze, poi ci rivedremo a settembre.
Ci sono un po’ di novità, ho lasciato alcuni indizi disseminati negli scorsi editoriali, ma probabilmente li ho capiti solo io, quindi niente, ve ne parlerò giovedì prossimo, oppure più in là.
Per il momento, CORE ci sembra una novità abbastanza succosa: vi aspettiamo venerdì e sabato, dalle 19 in poi, e sarà anche un’occasione per augurarvi buone vacanze di persona.

“Un saluto ‘accorato’ prima delle vacanze”  dicono soddisfatti Luca,  StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly