31 marzo – 6 aprile

Giorni impegnativi, passati a finire di digerire agnelli in varie cotture, cioccolata di ogni tipo e 500 sfumature di alcol. E a riprendere il lavoro dopo un week end lungo, che di questi tempi conta quasi come un mese di vacanza.

E’ che ormai abbiamo una certa età, e Le Cool il 5 aprile compie 4 anni, che iniziano a essere tantini.
Festeggeremo venerdì 8 aprile, quindi il numero ufficiale del compleanno, con cover a tema e discorsetti strappalacrime del tipo “sembrava ieri che abbiamo iniziato questa avventura” sarà quello prossimo, però alla nostra festa vi invitiamo già da ora.
Sarà una festicciola come al solito piena di musica, alcol e casino di vario genere, ma sarà comunque una cosa “intima”, tra amici, e siete ovviamente tutti invitati – ve lo abbiamo sempre detto che ormai vi contiamo tra gli amici – ma se volete venire vi consigliamo di mettervi in lista con una mail o un messaggio su Facebook, dicendoci il vostro nome e quanti siete, perché i posti sono limitati.

Detto questo, vi lascio al numero di questa settimana, che non c’è modo migliore per smaltire le abbuffate pasquali se non leggere Le Cool, infilarsi la giacca (quella leggera, che ormai è arrivata la primavera) e uscire di casa.

“Get ready to party” dicono Luca,  StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly