Avrei voluto, a partire da questo numero, iniziare a presentarvi tutte le attività della nostra società, che ve ne ho sempre parlato a pezzi e bocconi, e pensavo fosse il caso di fare un po’ di chiarezza. Soprattutto visto che è ufficialmente partito un nuovo progetto.
E visto che a giugno inaugureremo quella cosa.
Quella in cui si beve.
Poi lunedì sera, mentre cucinavo con un occhio verso Game of Thrones e un occhio ai risultati di Chelsea – Tottenham, ho buttato giù due righe sul Leicester, e sul fatto che avrei voluto trovarmi anche io, in quel momento, in un pub con i tifosi in lacrime a scolare pinte su pinte.
Ma poi sono passati troppi giorni, e allora ho pensato di parlare del fatto che Roma, da un paio di settimane, è nuovamente sbocciata, e che il clima alternato diluvio/pantaloni corti non ha influito in alcun modo sulla tonnellata di roba fica da fare in questi giorni.
E anche qui avrei potuto parlarvene, ma per quello basta sfogliare questo numero, che alla fine l’unica cosa che vi volevo dire è che domani c’è la Tattoo Expo, e quindi ci si vede tutti lì.
Che lo sapete, ‘sta roba de “il prossimo è l’ultimo” mi è sempre sembrata un po’ una fregnaccia…
“Non c’ha creduto nessuno infatti” dicono a Luca, Stefano, Cecilia, Marianna e tutto il team di LeCool Roma
Ah, tra l’altro questa settimana vi regaliamo due ingressi per la Tattoo Expo, per riceverli come al solito mandateci un messaggio su Facebook o una mail.