6 aprile – torniamo presto

Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi, tanti auguri a Le Cool, tanti auguri a noi.

Che ieri abbiamo compiuto 5 anni e siamo molto soddisfatti, anche perché gli anni di un magazine si contano più o meno come quelli dei cani, quindi vuol dire che siamo entrati nella fase della maturità, quella fase in cui ogni tanto tocca pensare al futuro, e per futuro intendo un po’ più in là di “Cosa facciamo stasera?” (So che tutti state pensando “Cioè, intendi, pensare a cosa fare anche domani sera?”…).

Le Cool compie gli anni e diventa grandicello abbastanza per pensare al futuro, e per prendere le sue decisioni da ragazzetto maturo qual’è (mi sembra ieri che era alto così …): ci prendiamo una piccola pausa, per costruire un nuovo Le Cool. 

Che forse si chiamerà Le Cool e forse no, poco importa, quello che conta è che ci porteremo appresso l’esperienza e l’entusiasmo di questi incredibili cinque anni, lasciandoci alle spalle problemi tecnici o restrizioni editoriali che, a volte, ci hanno fatto penare. 

E spero che ci potremo portare appresso anche voi, che ci avete seguito fin qui, che ci avete dato il supporto necessario per continuare settimana dopo settimana. So che l’ho già detto, ma senza di voi, Le Cool non esisterebbe. Ed è proprio per mantenere vivo il vostro interesse che abbiamo bisogno di rinnovarci.

Ci fermiamo per qualche mese quindi, il tempo di organizzarci: ne approfitteremo per tornare alle origini, tra collaborazioni ed eventi vari, e ovviamente potrete continuare a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram, sui quali continueremo comunque a segnalarvi eventi fichi, persone da conoscere e luoghi da visitare.

E ne approfitteremo anche per mettere insieme pensieri ed idee, così da avere parecchio materiale per tornare, a breve, a fare ciò che ci piace di più: raccontare storie.

A questo link potete vedere la “vera” cover di questo numero (che non abbiamo potuto inserire qui nell’editoriale proprio per, ehm, quei problemini tecnici di cui vi parlavo prima…): una brevissima panoramica delle cover di questi cinque anni.

Termina con un cartello, che appendiamo oggi per qualche tempo fuori dalla nostra porta immaginaria di Le Cool: sopra c’è scritto “TORNIAMO PRESTO”. 

“Nel frattempo, se volete, ci trovate al bar.” dicono, LucaStefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly