7 aprile – 13 aprile

E quindi siamo già a quattro anni di Le Cool.
Le varie “sembra ieri che abbiamo iniziato”, “incredibile come passa il tempo quando ti diverti”, e altre frasi simili che ho usato gli anni scorsi sono ancora valide, ma questa volta me le risparmio.
Che se no ogni anno ripeto le stesse cose, come quando mi dilungo in sproloqui infiniti, dicendovi quante cose belle, brutte, emozionanti, quante incazzature e quante bottiglie stappate, quante notti insonni e quanti festeggiamenti abbiamo affrontato, in questi anni.
O quando ringrazio tutti voi, che ci leggete ogni settimana, e che crescete ogni settimana.
È inutile, insomma, è abbastanza chiaro, se non fosse per voi, noi non faremmo quello che facciamo ogni giorno.
Se non ci foste voi, non ci saremmo noi.
Comunque, dicevamo, quest’anno non vi dirò nulla di tutto questo, perché sono tutte cose scontate.
Piuttosto, vi confesserò una cosa che credo di non aver mai detto: se penso a tutte le cose che abbiamo combinato in questi quattro anni, se penso a Le Cool, a BLANK  e a tutte le altre attività e i progetti che stiamo portando avanti (di cui probabilmente non vi abbiamo mai parlato, ma sicuramente inizieremo a farlo, presto e molto più spesso), posso dire, beh, di esserne parecchio orgoglioso.
E probabilmente non ho mai detto neanche questo, ma sono orgoglioso anche delle persone con cui lavoro, e di quello che fanno e creano ogni giorno, che sì, siamo soci, ma soprattutto amici da una vita.
A proposito, per questo compleanno abbiamo chiesto a una manciata di amici, quelli che in un modo o nell’altro ci accompagnano da quando abbiamo iniziato, di mandarci un video di auguri.
Qui potete vedere cosa è venuto fuori…


Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato, ci avete fatto divertire, e quasi commuovere.
Con tutti voi altri ci vediamo domani sera alla nostra festa di compleanno dalle 22 all’Archivio 14. Ci sarà come sempre da bere, da ballare e da far casino, e nel numero di oggi trovate un articolo del noto opinionista Cane Pazzo con tutte le info sulla serata.

Ora devo andare che abbiamo bollicine da aprire e candeline da spegnere, quindi concluderò, come ogni anno in questa data, con un classicissimo

“TANTI AUGURI LE COOL” dicono con tono festoso Luca,  StefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly