9 marzo – 15 marzo

Questa settimana, streghe, birre artigianali e videogame vintage. E due eventi ai quali tengo molto, un vinyl market e una mostra di Ueno.
Per quanto riguarda i vinili, è una di quelle passioni nate negli ultimi mesi, di quelle per le quali parleresti per ore dell’impianto nuovo, di che cavi audio stai usando, di che dischi hai comprato ultimamente, ma dopo meno di due minuti ti accorgeresti che dai, smettila, non interessa a nessuno. Tranne che a Raffaele e Mattia, quindi vi chiamo dopo ragazzi, così ne parliamo. E no, so che lo state pensando, ma non è una roba da crisi di mezza età: per quella aspetto qualche altro anno e mi compro una decappottabile.
Ueno invece è stato uno dei primi autori di cui ho acquistato un quadro. A quello ne sono seguiti altri, ma quello di Ueno, oltre a piacermi molto, ha un valore affettivo, e ogni volta che vedo un suo lavoro sento un senso di tranquillità, di casa.
Così, niente, ve lo volevo raccontare, perchè stamattina c’è il sole e sono di buon umore.
Ci vediamo la prossima settimana, con altri eventi interessanti e aneddoti personali meno interessanti che però, ormai lo sapete, vi racconterò lo stesso.
E ora, tutti a godersi il week end, che è domani, ma psicologicamente inizia stasera.
“Intendi dire che inizierai a bere già da stasera?”

“Zitto e riempi il frigo.” dicono, LucaStefanoCeciliaMarianna e tutto il team di LeCool Roma

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

inspire, connect, build

By martinadabbondanza in Interviste