Ballroom Chronicles #1

The Martinez Brothers dal DC10 di Ibiza al Ballroom 2016

Torna anche quest’anno BALLROOM, il format di intrattenimento che anima le notti degli Internazionali BNL di Roma. Due settimane di musica, spettacolo e performance con più di 30 artisti, che faranno di Roma il centro di un universo vibrante di suoni e visioni contemporanee. Torna l’intrattenimento che ama le notti degli Internazionali di tennis

La rassegna inaugurerà con un weekend di preview il 29 e 30 Aprile, con due serate di lancio che anticipano la settimana di apertura del festival e degli internazionali. Venerdì si apre con i fratelli dj più famosi della scena house contemporanea, i Martinez Brothers, e Sabato si replica con due leggende, David Morales ed Hector Romero.

Direttamente dal Bronx, i due enfant prodige della club-culture europea. Residenti al DC-10 di Ibiza dal 2011, i fratelli Martinez sono ormai considerati tra i leader indiscussi della scena house mondiale, ospiti dei più importanti club e festival internazionali. I loro set, che spaziano dalla deep-house alle sonorità soul, si distinguono per la loro energia e vivacità, ma soprattutto per la capacità di trasformarsi in modo continuo nel corso della serata. Nominati da Mixmag come i migliori DJ del 2014, i Martinez Brothers sono noti per la loro sensibilità nel leggere il dancefloor. Per questo e per il loro estro, sono oggi tra i dj set più acclamati sulle piste di mezzo mondo. Apriranno la manifestazione venerdì 29 Aprile, giorno di inaugurazione di BALLROOM. “

Da mercoledì 4 a domenica 15 una rassegna non-stop, per esplorare le più interessanti e innovative esperienze internazionali: Elettronica, House, disco, Edm, techno, minimale soul.

Valentino Cuzzeri

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

inspire, connect, build

By martinadabbondanza in Interviste