Hey Barista! #41

Beer is not the answer, it’s the question. The answer is yes
Siamo giunti al numero 41, pazzesco eh? Vi copio/incollo il significato di questo numero secondo l’interpretazione cabalistica dei numeri:

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: “Genio e follia. Il vuoto mentale. Il rifiuto totale di quello che sta all’esterno: la famiglia, la società, lo stato.”
ABBINAMENTI: ostia, frutta, coltello, aids, avaro, golfo, disco, falò, montagna, collana, trattoria, orto.

E’ il numero dei parsimoniosi e degli avari, delle realizzazioni durature che si ottengono con il lavoro assiduo, con i sacrifici e con l’inventiva. A questo numero si ricollegano l’imporsi di risparmiare sulla spesa, il rinunciare ad acquistare qualcosa di superfluo, il digiuno per penitenza, la perdita del pagamento di un lavoro, la perdita economica in un’operazione finanziaria o al gioco. E’ anche il numero delle attività commerciali, degli studi di consulenza privata, dei luoghi ove si offre consulenza esoterica o di scienze occulte. Questo numero rappresenta anche i prodotti poveri come le lenticchie e le persone malefiche e pericolose. Questo numero è rappresentato dal salvadanaio, dal conto corrente bancario o postale, dal libretto di risparmio, dalle azioni e dai titoli di stato, dal pescatore e dalla pesca, dalla bandiera, dalle suppellettili povere.

Paura eh? Eh no, la paura è 90. Per migliorare questa interpretazione (la trovate qui insieme a tutti gli altri 89 numeri) non ci resta che abbinare a ciò una ricetta:

Pisco Sour
2 oz pisco
1 oz succo di limone appena spremuto
¾ oz sciroppo di zucchero
Servito in un old fashioned

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly