Le Monticiane

Ciao monticiane! Come state? Come avete passato il ponte del 1° novembre?
R: perché, c’era un ponte?
Scherzo, siamo molto prese dal nostro lavoro, quindi abbiamo un senso dei giorni un po’ particolare…

Siamo molto interessati e incuriositi dalla vostra attività. Parlateci un po’ di cosa avete fatto per meritarvi una bella intervista su le cool.
R: Ovvio, le Monticiane!
In un mondo in cui tutto è globalizzato e una delle qualità in via di estinzione è proprio l’inventiva, devo dire che le nostre Monticiane sono mosche bianche…

Raccontateci la vostra storia. Come vi siete conosciute e come avete deciso di dare vita a questo progetto?
R: Beh, la nostra storia è un po’ lunga, diciamo che dopo una ventina di anni di storia insieme, il risultato sono stati i tanti fili intrecciati delle Monticiane… poetico vero?
In realtà un giorno siamo passate dalle creazioni in pietre dure e coralli a quelle più leggere in lana e cotone, e lì è arrivata l’illuminazione: perché non fare una collana di stoffa che fosse però anche una calda sciarpa?

Il vostro quartier generale di produzione è a rione Monti, ma dove possono trovarvi tutte le persone interessate alle vostre collane?
R: per ora siamo reperibili su fb e in alcuni dei mercatini storici romani, ma stiamo anche aprendo un sito….

Voci di corridoio ci dicono che le vostre creazioni hanno attraversato i confini nazionali, per approdare in altri paesi. Avete intenzione di invadere l’Europa?
R: certo che sì , le nostre Monticiane saranno le sciarpe del futuro, e poi lo sai che creano dipendenza? dopo la prima non se ne può più fare a meno…

Progetti futuri e sogni nel cassetto?
R: beh, sono tanti, ma questo cassetto lo apriremo insieme a voi passo dopo passo…

Dateci i vostri contatti per seguirvi. Sito, mail, pagine fb, codici fiscali e gruppi sanguigni.
R: Siamo in fase di espansione e realizzazione di molti canali con cui poter comunicare con noi. Per ora, quello che raccomandiamo è la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/LaMonticiana.abbigliamento/

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

inspire, connect, build

By martinadabbondanza in Interviste