Brewdog Bar

Luogo Bar
brewdog bar


Dove?
Via delle Terme di Tito 80, 00184 - Roma
Guarda la mappa
Quando

dalle 18.00 alle 2.00

Quanto

5€ per 40cl



Dove?
Via delle Terme di Tito 80, 00184 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

dalle 18.00 alle 2.00

How Much?

5€ per 40cl

L’attesa per l’inaugurazione del Brewdog bar di Roma é terminata. La birreria aprirà i battenti e spillerá le sue delizie venerdì 18 dicembre alle ore 6 p.m..
Ogni città porta con sé posti magici, ricordi indelebili e solitamente questi ricordi sono legati ad un luogo, ad una persona o ad una situazione.
Sia per diletto, spensieratezza, vacanza, per una semplice uscita e tutto ciò crea un melting pot emozionale, una connessione umana veicolo di pluralità e cultura.
É risaputo che spesso il gusto e l’atmosfera fotografano il nostro stato d’animo, l’essere lì proprio dove volevamo essere o per fortuna ci siamo capitati. Cominciamo da quest’ultima, l’atmosfera : come non essere ammaliati bevendo una birra guardando la luna che si rintana, si accuccia,
quieta nel Colosseo, come fosse una culla. Come non essere impregnati di storia accanto al colle Oppio, Mons Oppius, uno dei primi insediamenti della città eterna, il suo verde, il suo celare timido la Domus Aurea.
E come se non bastasse oltre alla unicità del luogo, verranno servite birre artigianali di brewdog ed una selezione delle migliori birre da tutto il mondo.
Tutto ciò grazie all’intraprendenza ed il coraggio di due giovani trentenni, Valerio e Giorgio Che realizzando un loro sogno ci regalano un gioiellino.
Da visitare e da gustare con gli occhi e con il palato.
Iris Di Domenico

foto di Patrizio Cipollini

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly