Cammini tra le stradine old school, meno battute e più popolari di Trastevere, e a pochi passi dalle fiumane di turisti, dalle amatriciane e dai buttadentro dei ristoranti, t’imbatti in qualcosa di diverso: il Carhartt Square di Roma.
Non si tratta soltanto dello store monomarca Carhartt WIP della capitale, ma di un progetto unico a livello italiano ed internazionale. Unico perché ospita tutte le collaborazioni più interessanti ed esclusive realizzate dal brand ogni anno. Unico perché ti può capitare di ritrovarti in mezzo ad un party, un evento o un brunch, quando meno te l’aspetti; con live e dj set anche di caratura internazionale, mostre ed allestimenti, birrette e aperitivi assortiti.
Insomma il marchio Carhartt, col suo stile inconfondibile, immerso nel suo naturale background culturale. Perché per raccontare il brand non si può fare a meno di parlare di musica ed arte, fotografia, skate, bici e molto altro.
La creatività che ci circonda: uno dei motivi d’ispirazione che hanno reso Carhartt qualcosa che, prima o poi, è entrato a far parte del nostro percorso (e del nostro guardaroba).