DADADA

Luogo Negozio
DADADA2


Dove
Via del Corso, 500 ; Via dei Giubbonari, 52
Guarda la mappa
Quando

vedi fondo articolo

Quanto



Dove
Via del Corso, 500 ; Via dei Giubbonari, 52
Guarda la mappa
Quando

vedi fondo articolo

Quanto

Dadada sembra il titolo di uno di quei programmi della Rai dove vengono utilizzati video ed immagini di repertorio. E per certi versi non si è così lontani dalla realtà.

Dadada è infatti uno di quei luoghi dove sembra che il tempo si sia fermato. E non perché questo delizioso negozio, con una sede a via del Corso ed una a via dei Giubbonari, non segua la moda ma perché la bellezza dei capi che vende ha un qualcosa che difficilmente si trova in giro. Sarà per i vestiti lunghi dal fascino quasi principesco o per le ampie gonne degne di una Cenerentola o forse per i meravigliosi e vezzosi soprabiti che strizzano l’occhio ad una femminilità che sembra ormai perduta.

Dadada è il negozio perfetto per tutte coloro che cercano abiti e/o accessori ricercati, di gusto, diversi dalla massa. E’ uno di quegli indirizzi da tenere sempre a mente, per una occasione elegante ma anche per momenti più casual ma pur sempre stilosi.

Perché Dadada è donna. Senza dubbio alcuno. Una donna che non ha paura della propria femminilità ma che rifugge dal volgare, una donna moderna che vuole però affermare la propria individualità, il proprio stile, al di là di ciò che impone la fashion industry.

E se pensate che abbia esagerato, non vi resta che varcare le porte di questo vero e proprio tempio della moda femminile.

Orari
Via dei Giubbonari: Lunedì: dalle 12.00 alle 20.00; Martedì-Sabato: dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00; Domenica: dalle 11.30 alle 19.30.

Via del Corso: Lunedì: dalle 12.00 alle 20.00; Martedì-Sabato: dalle 10.00 alle 20.00; Domenica: dalle 11.30 alle 19.30

 

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly