Flirt

Luogo Club
IMG_3704 (Large)


Dove?
Secret Location
Guarda la mappa
Quando

Ad agosto aperto 24h

Quanto

Tessera annuale: euro 70 a coppia Contributo partecipazione a serate: da euro 50 a coppia Cena Euro 35 (escluse bevande)



Dove?
Secret Location
Guarda la mappa
Quando?

Ad agosto aperto 24h

How Much?

Tessera annuale: euro 70 a coppia Contributo partecipazione a serate: da euro 50 a coppia Cena Euro 35 (escluse bevande)

Le indicazioni sono precise: bisogna seguirle attentamente perché si rischia di perdersi. Si lascia il raccordo in direzione nord, poi si gira per una strada di campagna, infine si attraversa un bosco. Dall’altra parte del bosco, un cancello in ferro battuto che ricorda molto le atmosfere di Eyes Wide Shut, poi un viale. All’accoglienza non ci sono maschere, ma il volto sornione di Genni (al secolo Gennaro Scolastico), il presidente del Flirt Club, l’unico Club Privè e Villaggio Naturista in Italia solo per coppie libertine, giovani e realmente selezionate, dove l’incontro, la conoscenza, la socializzazione sono favoriti da un’atmosfera piuttosto glamour, in un ambiente che offre servizi da resort stellato. Questo club è situato all’interno di un’esclusiva villa privata di 650mq, immersa in un parco privato di quasi 7 ettari, con una vista spettacolare sul lago di Bracciano. Non è il solito club privè scalcinato e demodé, con le sedute in plastica e le donnine che animano la serata sui pali della pole dance. E’ un locale molto curato e la clientela è bella e molto elegante.

Bisogna inviare una email di presentazione con foto e dati o essere presentati. Poi, una volta accettati, prenotare. E’ la direzione che decide di accettare i nuovi soci per il circolo ed è solo in quel momento che vengono date le indicazioni per raggiungere il locale. E’ richiesta la massima riservatezza e nessuno dei soci può rivelare l’esatta posizione.

Il primo impatto è notevole: l’accoglienza è cordiale, bisogna lasciare il proprio documento per la registrazione come soci del club. Poi l’incontro con le prime coppie: donne bellissime, uomini affascinanti, tutti elegantissimi e vestiti in attinenza al dress code della serata. Le aree del club sono molto belle ed arredate con gusto: il salone, l’area disco, il ristorante, la piscina interna e quella esterna, le numerose love rooms. E poi una scala a chiocciola molto ripida conduce alla grande suite al livello superiore. Tutto molto bello. Le coppie sono numerose e l’età va media va dai 25 ai 45 anni: “Coppie normali – ci tiene a sottolineare il presidente del Club Genni – spesso molto unite, sposate, o comunque conviventi. Non coppie improvvisate, che non sono ben viste dagli altri soci”. Il Flirt è il club privé con il più alto numero di recensioni positive al mondo su sdc.com, il portale internazionale più importante dell’ambiente libertino. “Le coppie arrivano per una serata a tema, si fermano al bar per chiacchierare, poi cenano oppure fanno il bagno nella piscina interna riscaldata, ballano. Quelle che poi ne hanno voglia si appartano nelle varie love rooms da sole o in compagnia – prosegue Genni – Qui al Flirt non c’è alcuna forzatura o aggressività”

Il club è aperto tutto l’anno il fine settimana con un calendario fitto di serate a tema. Burlesque, Lingerie Night, Catsuite, Glow Night, Danza del ventre, Danze orientali, Disco, incontri, ogni weekend presenta una nuova tematica che non riguarda solo il dress code, ma l’essenza stessa della partecipazione. I soci possono infatti aderire secondo il proprio gusto e desiderio alla serata “Hawaiana” piuttosto che a quella “Attenti al Lupo!”.

Il resort, d’estate diventa anche un villaggio naturista. Infatti, apartire da giugno, il Flirt da accesso al giardino e alla piscina esterna. Ad agosto il club è aperto h24, tutto il mese. Il Flirt Club è diventato il resort libertino più ambito dalle coppie libertine italiane e anche straniere. E’ stato anche oggetto di diversi importanti articoli e servizi di teste giornalistiche tra cui: Il Fatto Quotidiano, Repubblica.it, Dagospia, il settimanale Gioia, i mensili Riders e GQ e molti altri. Il programma più famoso della tv italiana, Le Iene, vi ha dedicato un ampio servizio l’anno passato, che ha visto arrivare al club addirittura, in veste di inviata, la bella Ilary Blasi.

Virginia Rifilato

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly