Kiehl’s Boutique

Luogo Negozio
Stitched Panorama


Dove
Via del Babuino 94, 00187, Roma
Guarda la mappa
Quando

Lun/Ven: 10.00- 20.00 Dom: 11.00- 20.00

Quanto

dai 7€ in su



Dove
Via del Babuino 94, 00187, Roma
Guarda la mappa
Quando

Lun/Ven: 10.00- 20.00 Dom: 11.00- 20.00

Quanto

dai 7€ in su

Kiehl’s non è uno dei soliti negozi di cosmetici che propongono trucchi e smalti a basso costo e di dubbia qualità ma un’azienda internazionale, nata da un’antica farmacia del quartiere di East Village di New York, che si occupa esclusivamente di cura della pelle (per intenderci: creme, sieri, scrub ecc…).

Probabilmente il marchio Kiehl’s non vi suonerà nuovo (ho scoperto ad esempio che un mio amico entra in crisi da astinenza da dopobarba senza uno dei loro prodotti) ma decisamente innovativa è la boutique di Via del Babuino che, oltre ad ospitare il punto vendita Kiehl’s, ha allestito nel piano superiore un vero e proprio Barber Shop in stile USA anni ’50.

Ovviamente noi LeCoolers non potevamo mancare all’inaugurazione di questa nuova boutique e, districandoci tra un vip e l’altro, abbiamo provato personalmente i test per l’idratazione e la produzione di sebo della pelle. Perché, bisogna dirlo, da Kiehl’s ogni cliente può sottoporsi gratuitamente a vari tipi di test cutanei per poter scegliere prodotti specifici e personalizzati! Mi sembra doveroso introdurvi anche un mitico personaggio che si aggira in negozio, si tratta di Mr. Bones, un simpatico scheletro che accompagna Kiehl’s in giro per il mondo. Il signor tutt’ ossa ha il dono dell’ubiquità perché, pensate, è presente in tutti i punti vendita ed è anche vecchissimo, se pensiamo che fu adottato per la prima volta da Mr. Kiehl in persona nel 1851. Ma, scheletri a parte, questo negozio è davvero una perla per chi tiene alla salute della propria pelle e vi assicuro che anche i ragazzi ne andranno pazzi e non solo per il barbiere fashion… sapevate, ad esempio, che uno degli ultimi prodotti “for men” è stato realizzato con la particella più leggera del mondo e sponsorizzato dalla NASA?!

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

inspire, connect, build

By martinadabbondanza in Interviste