Avete voglia di shopping ma siete stufi dei soliti negozi affollati e sempre con le stesse cose iper-inflazionate? Allora la GallinaBah è il vostro posto. Perché ci piace? Semplice, perché è un piccolo gioiello, sempre attento alle nuove tendenze, e decisamente originale . È uno di quei negozietti che di cui ci si innamora a prima vista, basta dare un’ occhiata alla vetrina: tanti colori e tessuti diversi, abitini, accessori, cappelli e pouchettes davvero per tutti i gusti e le occasioni.
L’ attenzione al dettaglio e al pezzo unico sono alla base della boutique di Via Nemorense, tanto da aver ideato una propria linea di borse totalmente personalizzabili. Per intenderci, se volete fare un regalo gradito ad un’ amica o alla vostra fidanzata (aprite bene le orecchie voi maschi coraggiosi che siete riusciti a leggere un articolo di moda fin qui!), consultando il sito generale potrete scegliere il modello di borsa in stoffa che più vi piace e farlo realizzare dalle sarte della Gallinabah nel tessuto che preferite, selezionandolo dall’ ampia gamma di campioni proposti direttamente on-line.
Un consiglio per gli acquisti? Tenere d’ occhio la loro pagina facebook per essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi e su tutti gli sconti. Non lasciatevi scappare la Gallina dalle uova d’oro!