La Quintessa Estate

Luogo Bar
Screenshot_2016-07-13-18-20-21


Dove
via Spiaggia del Lago 20, 00040 Castel Gandolfo (Roma)
Guarda la mappa
Quando

dalle 11.00 alle 2.00

Quanto

da 10 a 30 euro



Dove
via Spiaggia del Lago 20, 00040 Castel Gandolfo (Roma)
Guarda la mappa
Quando

dalle 11.00 alle 2.00

Quanto

da 10 a 30 euro

Dalle rive del Lago di Castel Gandolfo vi presentiamo questa settimana il nuovo brand delle tendenze turistiche ed enogastronomiche dei Castelli Romani: Quintessa Estate.

Il noto locale, che ha fatto ormai da anni dell’innovazione il suo tratto distintivo, prosegue la sfida alla bella stagione con nuovi eventi e prelibatezze della ristorazione. Antesignani dell’apericena infatti, Quintessa Home e Meta Promotion hanno sperimentato il connubio tra arte, buona musica e cibo, in un mix all’insegna dello stile e del gusto. Il target è un pubblico sia giovane che adulto, accomunato dalla voglia di trascorrere il tempo libero all’insegna del divertimento conviviale. Il palco del giovedì, che per l’occasione è chiamato Quintessa Live, ha visto esibirsi artisti come Alessandra Rugger, Valentina Shanti, Francesca Romana D’Andrea, Tony T. Quartet, ma soprattutto gli Into the Movie (la cui vocalist, Georgia Papasidero, giunge dal palco di The Voice), che hanno acceso le notti sul lago con il loro repertorio di cover di colonne sonore tratte da film famosi, indossando anche costumi di scena a tema.

La domenica a La Quintessa è caratterizzata dall’intramontabile aperidinner, accompagnato dalle note piano bar di Giorgio Marconi. Location suggestiva, meta di vip provenienti dalla Capitale, il locale vi accoglierà nella stagione estiva anche nei suoi spazi esterni con vista sul famoso lago vulcanico.
Insomma, un luogo dove il motto “distinguersi restando fedeli a se stessi” la fa da padrone perché come dicono gli organizzatori e la proprietà de La Quintessa: “Il successo sta nel reinventarsi senza snaturare la propria identità”. Identità che si ritrova anche nella qualità dei cibi offerti, tutti rigorosamente legati a una tradizione locale che non disdegna l’innovazione, e nell’accuratezza della selezione di vini e bevande, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Non resta che provare!

Virginia Rifilato

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

inspire, connect, build

By martinadabbondanza in Interviste