Toy RoOm Rome

Luogo Club
toyroomclub


Dove
Via Veneto 81, Roma
Guarda la mappa
Quando

Ogni venerdì, sabato e domenica

Quanto

Info: 3403055220



Dove
Via Veneto 81, Roma
Guarda la mappa
Quando

Ogni venerdì, sabato e domenica

Quanto

Info: 3403055220

Non so voi, ma ogni volta che passo per Via Veneto mi chiedo come possano essersi spenti i riflettori su un viale che nella memoria storica di tutti noi sarà sempre legato a La Dolce Vita. Perché quello che un tempo era il viale della notorietà e degli scandali, oggi è solo un viale che un tempo rappresentava qualcosa.

Poi, qualche settimana fa, mi è giunta la notizia che avrebbe aperto il Toy RoOm a Roma. Per chi non lo sapesse, il marchio Toy RoOm identifica alcuni tra i locali più esclusivi del mondo. Inaugurato inizialmente a Londra, vanta tra i suoi frequentatori personaggi come Leonardo Di Caprio e Rihanna oltre ad aver ospitato i più grandi nomi del panorama hip hop, e non solo, mondiale. E dopo aver aperto “filiali” a Los Angeles, Dubai, Istanbul e Mykonos, è giunta l’ora di un Toy RoOm romano. Per di più i fondatori del brand, ad oggi considerati i Re della notte londinese, sono dei giovani italiani, non a caso noti come  “The Italians”.

Immediatamente mi sono chiesta dove avrebbe aperto questo gioiellino made in London by The Italians. Per puro caso, qualche sera dopo ho incontrato Giorgio Rajani, cui spetta il merito del successo del Toy RoOm di Mykonos ed anche della sua apertura a Roma. E così, il mio quesito ha subito trovato risposta: il Toy RoOm avrebbe aperto a Via Veneto.

Ora non so se ciò sarà sufficiente per riportare Via Veneto al suo antico splendore ma perché non sperare in una Dolce Vita 2.0? Il Glamour e le folli notti le abbiamo, il jet set anche… non “resta” che aspettare un visionario Regista.

Ps

Per essere aggiornati sugli eventi in programma, seguite la Pagina FB ufficiale.

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

inspire, connect, build

By martinadabbondanza in Interviste