Toot

Concerto + Dj SetVenerdì Marzo 11
toot


Dove?
Teatro Quirinetta
Via m. Minghetti 5, 00187 - Roma
Guarda la mappa
Quando

ore 22.00

Quanto

5€ - Ingresso gratis dopo il live



Dove?
Teatro Quirinetta
Via m. Minghetti 5, 00187 - Roma
Guarda la mappa
Quando?

ore 22.00

How Much?

5€ - Ingresso gratis dopo il live

Per chi si fosse perso il concerto di gennaio causa sold out ecco stasera l’occasione per rifarsi: Toot dal vivo al teatro Quirinetta, a seguire dj set gratuito del duo Push Pop generation.
“To Toot” vuol dire suonare, strombazzare ed il suono di questa band formatasi a Roma nel 2011 invita a saltare e scatenarsi, che ci sia una voce a narrare come in “You” e “Jungle”  o a che guidarci siano linee di synth di puro “Sballo” che si mischiano a riff di chitarra.

Sentendo queste tracce potrebbe sembrarvi di averli già sentiti da qualche parte, ed il motivo probabile è che li abbiate già visti esibirsi come gruppo spalla di almeno uno tra i seguenti gruppi: Bud Spencer Blues Explosion, Boys Noize, Kap Bambino, Bonaparte, The Zen Circus, Sud Sound System, Delta Heavy, Piotta, Colle Der Fomento, Muro del Canto, The Cyborg, Velvet.

Niente da fare oh, il nome dei gruppi spalla tendiamo sempre a scordarli. A questo punto non posso esimermi dal chiudere senza dire che Wikipedia ha creato una pagina per spiegarci cosa vuol dire il termine “gruppo spalla”.

Comments

Altri contenuti

Interessanti

Intervista

Inspire,Connect,Build

By martinadabbondanza in Interviste



Storia

I’ll drink responsibly when they will make a brand of whiskey named Responsibly