Inizio subito con una confessione: non so scrivere la R di BAЯRED al contrario.
Oh, già mi sento la coscienza più pulita. Ci ho provato eh, per parecchi minuti anche, e non sono proprio digiuno di informatica, ma niente non ci sono riuscito. La mia mente a un certo punto ha pensato bene di copiare e incollare il loro nome scritto fico dalla loro pagina facebook e via.
Questo però già mi dà indicazione che BAЯRED ha qualcosa da insegnarmi.
Un’altra persona che in genere ha cose da insegnarmi, specialmente in fatto gastronomico, è il buon Colas. Forse vi ricorderete di lui in quella sorta di gara a chi ce l’ha enogastronomicamente più lungo tra Luca, Mattia e Colas a cui io non partecipo perchè non sono mai stato un tipo competitivo, ma Colas vuoi per passione, vuoi perchè è ingegnere, ha standard di un certo livello e se ti dice che in un posto si mangia bene, direi che vai sul sicuro.
E quindi da BAЯRED ci devo ancora andare, ma Colas ha detto che si mangia e che si beve bene e quindi mi fiderei. È un bistrot che di giorno è informale e casual e di sera, come tutti, si veste un po’ meglio e si mette in tiro, servendo tanti pesci in tanti modi e altri abbinamenti raffinati, privilegiando materie prime interessanti e di qualità. Insomma un posto che ha qualcosa di interessante da dire. Anche solo come si fa la R al contrario sulla tastiera.
BAЯRED
Quando
dalle 10.00 alle 24.00
Quanto
dai 3 ai 35€ per degustazione
Dove?
Via Cesena 30, 00182 - Roma
Quando?
dalle 10.00 alle 24.00
How Much?dai 3 ai 35€ per degustazione